Var Group

 

Presentazione

Var Group aiuta le imprese a disegnare l’evoluzione del proprio business. Realizziamo con i nostri clienti soluzioni che li rendono più competitivi. Il nostro valore sono le competenze, la capacità di modellarle, questo permette alle aziende di raggiungere i propri obiettivi. Le imprese si trovano di fronte a sfide sempre più complesse: devono poter contare su soluzioni innovative e specializzate. L’offerta Var Group trae la sua forza dall’integrazione di più elementi che si arricchiscono e si integrano reciprocamente, frutto del lavoro di Business Unit focalizzate nello sviluppo di Soluzioni tecnologiche, Managed & Security Services, ERP & Vertical e Strategie Digital, il tutto arricchito dal lavoro dell’R&D.
Con un fatturato di 240 milioni di € al 30 aprile 2017, 1600 risorse e una presenza su tutto il territorio italiano grazie a 23 sedi capillarmente distribuite, Var Group è uno dei principali partner per l’innovazione del settore ICT.

Perché partecipiamo a ICS Forum

Le sfide di Industry 4.0 e della digital transformation richiedono strategie di sicurezza sempre più complesse e sofisticate. Insieme a Yarix, Cyber Division Var Group, abbiamo sviluppato il progetto SOC 4.0 per proteggere in modo proattivo i sistemi di controllo attraverso il monitoraggio, il rilevamento e la risposta agli attacchi informatici di nuova generazione, quelli che transitano per i dispositivi IoT (Internet of Things) e i sistemi informatici SCADA, sempre più usati per il controllo dei sistemi fisici di produzione nelle fabbriche e nelle infrastrutture strategiche.
Yarix esprime una leadership riconosciuta nel comparto della cybersecurity, avendo orientato la propria missione allo sviluppo di soluzioni specifiche per industrie, enti governativi, aziende sanitarie, scuole e università. È l’unica azienda privata in Italia ammessa al FIRST, la rete di protezione globale che riunisce player come Nasa, Apple e Google con l’obiettivo di contrastare le minacce emergenti. Yarix collabora con i maggiori player mondiali dell’IT e promuove iniziative per la diffusione di una più ampia cultura digitale.

Contatti

Var Group
Sito: www.vargroup.it
Mail: info@vargroup.it
LinkedIn
Twitter
Facebook 

Yarix
Sito: www.yarix.com
Mail: info@yarix.com
LinkedIn
Twitter
Facebook