Rockwell Automation

 

Presentazione

Rockwell Automation è leader mondiale nella fornitura di soluzioni per l’automazione e per il controllo di processo
Soluzioni che mirano a fornire ai nostri clienti quei vantaggi competitivi nel proprio business e ad ottimizzare i costi dell’intero ciclo di vita degli impianti o delle macchine, con grande attenzione all’eco-sostenibilità. La società riunisce molteplici marchi consolidati e storici nel settore dell’automazione industriale, tra cui Allen-Bradley e Rockwell Software.
Oltre ai nostri prodotti forniamo soluzioni complete e servizi ad alto valore aggiunto per i clienti
Con sede principale a Milwaukee, negli Stati Uniti, la società impiega circa 22.000 dipendenti ed è presente in più di 80 paesi.

Perché partecipiamo a ICS Forum

La sicurezza informatica per i sistemi di automazione e controllo è una tematica non solo attuale per le società di tutto il mondo, ma è divenuta un pre-requisito necessario. In virtù di ciò Rockwell Automation ha da sempre fatto della sicurezza informatica un aspetto fondamentale nell’ambito dell’automazione industriale, con l’obiettivo di poter offrire questo servizio come un plus che non comporti variazioni di performance dei cicli produttivi, ma che anzi ne diventi parti integrante.
ICS Forum è per noi occasione di confronto e dialogo coi player che quotidianamente affrontano problematiche ed esigenze legate alla cybersecurity.