BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell’lnformation & Communication Technology

 

Data Manager è una rivista professionale che offre un’informazione costante sull’evoluzione dell’Information & Communication Technology e la sua integrazione strategica nell’organizzazione aziendale. Per questo motivo Data Manager presenta al lettore un continuo aggiornamento delle evoluzioni in atto, comprendendone tutti gli aspetti nelle aree di maggior interesse.
www.datamanager.it

Digitalic è la rivista di questo mondo, nata con l’obiettivo di far capire nel profondo la centralità delle tecnologie digitali e degli operatori che le producono, le distribuiscono, le personalizzano.

 

 

Data Manager Online si riconferma sempre più il porto sicuro sul Web nel quale trovare esclusivamente notizie e contenuti utili di rilievo nell’ambito dell’informatica professionale. Fin dalla sua nascita, la scelta di Data Manager Online è stata quella di privilegiare la qualità al posto della quantità. Al di là dei numeri più che lusinghieri, anche la lettura della composizione del nostro pubblico online conferma la validità delle nostre scelte, posizionandoci a pieno titolo tra i media online preferiti dalla comunità ICT.
www.datamanager.it

Editoriale Delfino viene creata alla fine degli anni ’40, e ad oggi, oltre alle riviste, dispone di un catalogo di libri con circa 100 titoli, suddivisi in varie collane, che vengono continuamente aggiornati per offrire ai tecnici validi strumenti di lavoro e di approfondimento professionale. È distributore anche di volumi pubblicate da altre case editrici tra le quali Cei, Hoepli e Sandit.

 

 Fiera Milano Media è la società del gruppo Fiera Milano specializzata nell’editoria periodica professionale, nella comunicazione B2B attraverso l’offerta di affissioni outdoor nei quartieri fieristici di Fiera Milano Rho e di Fiera Milano City, nella formazione manageriale e nei servizi di marketing digitale.

 

 

IOThings_logo

IOTHINGS è un evento B2B che si rivolge ai C-Level e decision maker nell’ambito della filiera IoT,  nelle principali aziende utenti e nella Pubblica Amministrazione. E’ l’unico evento che offre una sessione dedicata alla nascente figura del Chief IoT Officer. E’ il primo e più importante evento italiano dedicato alle tecnologie Internet of Things applicate allo sviluppo di soluzioni e servizi innovativi in ambiti verticali come Industry 4.0 o Smart City. Novità dell’edizione Milano 2018: IoT per Smart Lighting.
www.iothingsmilan.com

Innovation PostInnovation Post è una testata giornalistica di informazione e approfondimento dedicata all’innovazione nel settore manifatturiero con notizie e approfondimenti sulle politiche e le tecnologie per l’industria.

La Fondazione Global Cyber Security Center ha lanciato la versione italiana della rivista Cybersecurity Trends, volta a sviluppare e diffondere la cultura e la consapevolezza sulla cyber security in Italia. Il folder centrale è dedicato al GDPR.

La rivista ICT SECURITY, prima pubblicazione italiana dedicata in forma esclusiva alla sicurezza informatica e al business continuity, si pone l’obiettivo di coinvolgere i più importanti attori del settore, Aziende e Istituzioni Pubbliche, per la diffusione degli elementi conoscitivi legati alla sicurezza e ai programmi di eGovernment.

logo_impresacity
ImpresaCity è una pubblicazione (magazine e web) edita da G11 Media, che si focalizza su nuove tecnologie, innovazione e trasformazione digitale e si rivolge ai decisori dell’ICT delle imprese Italiane.
www.impresacity.it

Nata nel 1914, la Federazione annovera al suo interno oltre 60 Associazioni e gruppi merceologici e conta più di 1000 aziende associate, tra le più qualificate nei rispettivi settori produttivi.
I macrosettori rappresentati da ANIMA sono: macchine ed impianti per la produzione di energia e per l’industria chimica e petrolifera- montaggio impianti industriali; logistica e movimentazione delle merci; tecnologie ed attrezzature per prodotti alimentari; tecnologie e prodotti per l’industria; impianti, macchine prodotti per l’edilizia; macchine e impianti per la sicurezza dell’uomo e dell’ambiente; costruzioni metalliche in genere. Dal 1919 il magazine ufficiale di ANIMA è  Industria Meccanica.

Open Factory Edizioni Srl è un marchio indipendente dell’universo editoriale; si fonda su professionalità consolidate, con l’intento di promuovere e tramandare la passione di “raccontare le idee” attraverso i fatti.

PubliTec nasce nel 1991 con l’obiettivo di informare il settore della meccanica in maniera verticale su uno dei comparti maggiormente evoluti ma sottovalutati in quel periodo. Un’idea che si è successivamente trasferita ad altri ambiti tecnologici dell’industria, intraprendendo un percorso di crescita costante che ha portato PubliTec a essere editore di riferimento nel panorama industriale della meccanica.

Quotidiano dedicato all’informazione e alla produzione dell’automazione industriale

 

s-news

S News è Informazione per la Sicurezza.
S News è testata cartacea, è testata on line ed è web tv.
Mission di S News è dare informazione, per far crescere la cultura ed il business della sicurezza in Italia, e non solo.
www.snewsonline.com

il più visitato portale italiano dedicato alla sicurezza fisica, che pubblica quotidianamente le news di maggior interesse per gli operatori del settore, selezionate dalla redazione composta da professionisti della sicurezza.

Il video portale dell’ICT.
Videoreportage, interviste, prove e recensioni. Il meglio dell’ICT e dell’Hitech rigorosamente in formato video!
www.techvideotv.it

E’ leader nell’editoria specializzata per le attività produttive e professionali: dall’industria meccanica agli impianti, dall’edilizia all’agricoltura, dalla medicina alla sanità al benessere, all’alimentazione.

Dall’editore di Data Manager, dal 1976 punto di riferimento nel panorama ICT italiano, una nuova iniziativa editoriale dedicata al Canale ICT
www.trademanager.it