Oracle

Presentazione

Presente in oltre 145 paesi nel mondo con circa 140.000 dipendenti e un fatturato GAAP nell’anno fiscale 2017 pari a 37,9 miliardi di dollari, Oracle è una Cloud Company Globale in grado di proporre ad aziende di ogni mercato e di ogni dimensione dei percorsi che le portino a cogliere tutti i vantaggi della trasformazione digitale. Oracle Cloud è estremamente completo e offre soluzioni che toccano tutti i servizi: Software As A Service, Platform As A Service, Infrastructure As A Service e Data As A Service.
Nel nostro Paese, Oracle è presente dal 1993 con sedi principali a Milano e Roma e con filiali a Torino, Padova, Bologna.

Perché partecipiamo a ICS Forum

Il posizionamento e la visione di Oracle per i prossimi anni è ben rappresentata dalla definizione Integrated Cloud Applications and Platform Services. Una visione che vede il Cloud come fulcro, motore e abilitatore della trasformazione digitale delle aziende e di conseguenza  l’infrastruttura abilitante di tutte le tecnologie che ruotano intorno al concetto di Industria 4.0. Ed è proprio nel modello di fabbrica interconnessa che la sicurezza informatica ricopre un ruolo determinante nelle scelte implementative. Per questo Oracle Italia ha scelto di essere presente come parte attiva nel dibattito di ICS Forum.

Contatti

Sito: www.oracle.com/it
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/1028/
Twitter: @OracleItalia