Computerworld

400_200

Fondata negli USA nel 1967 e presente in Italia dal 1982, Computerworld è stata la prima pubblicazione di informatica al mondo. La versione italiana, pubblicata da Fiera Milano Media SpA, offre notizie aggiornate, opinioni autorevoli e analisi approfondite per supportare chiunque sia coinvolto nelle scelta e nell’acquisto di prodotti e servizi tecnologici in azienda, dallo staff IT ai dirigenti e i responsabili di ogni funzione, dagli acquisti alla produzione, dalle risorse umane al marketing.

ÈUREKA!

Promuove e diffonde l’innovazione e la ricerca dedicate al mondo dell’automazione, affrontando in modo analitico le problematiche di Industria 4.0 e delle Key Enabling Technologies, fondamentali per la crescita e l’occupazione, e alla loro applicazione nei comparti del manifatturiero.

Silicon

Silicon.it è il sito che dedica particolare attenzione alle tematiche di trasformazione digitale, notizie, interviste, approfondimenti e analisi sul mercato IT, ma anche alle strategie dei vendor e agli scenari tecnologici. E poi whitepaper e documenti per CIO, decision maker e responsabili IT di grandi aziende.