F-Secure

Presentazione

Nessuno conosce la cyber security come F-Secure. Per tre decenni, F-Secure ha guidato l’innovazione nella cyber security, difendendo decine di migliaia di aziende e milioni di persone. Con un’esperienza insuperabile nella protezione degli endpoint, così come nella rilevazione e risposta, F-Secure difende aziende e utenti da attacchi informatici avanzati, violazioni di dati e dalle diffuse infezioni ransomware. La sofisticata tecnologia di F-Secure combina la forza del machine learning con l’esperienza umana degli esperti presenti nei suoi rinomati laboratori di sicurezza con un approccio singolare chiamato Live Security. Gli esperti di sicurezza di F-Secure hanno preso parte a più investigazioni sul crimine informatico in Europa di qualsiasi altra azienda sul mercato, e i suoi prodotti sono venduti in tutto il mondo attraverso oltre 200 operatori di banda larga e telefonia mobile e migliaia di rivenditori.

Dalla protezione best-in-class degli endpoint alle strategie di cyber security e risposta agli incidenti di sicurezza, F-Secure copre tutte le esigenze aziendali in fatto di sicurezza IT. La sua soluzione di punta, Protection Service for Business, combina un semplice portale di gestione basato su cloud con la sicurezza per computer, dispositivi mobili e server, insieme alla gestione integrata di patch e dispositivi mobili. Business Suite è la soluzione di sicurezza aziendale onsite, un pacchetto completo di protezione progettato per soddisfare le complesse esigenze di sicurezza delle aziende, dal gateway agli endpoint. A queste soluzioni si affiancano soluzioni per la gestione delle vulnerabilità (Software Updater e Radar), per la protezione avanzata delle minacce (Rapid Detection Service) e servizi di consulenza per l’assessment della cyber security e la gestione di rischi e sicurezza.
Fondata nel 1988, F-Secure è quotata al NASDAQ OMX Helsinki Ltd.

Perché partecipiamo a ICS Forum

Le sfide che dobbiamo affrontare nei prossimi mesi e nei prossimi anni sono legate alla sicurezza informatica e alla digital transformation in atto.
F-Secure, per tre decenni, ha guidato l’innovazione nella cyber security, difendendo decine di migliaia di aziende. Per cui non può che essere in prima fila anche in questa fase di trasformazione digitale.
Partecipare ad un evento di qualità come ICS Forum sicuramente ci darà la possibilità di entrare in contatto con le realtà che desiderano essere un passo avanti in ambito cyber security anche in ottica Industry 4.0

Per maggiori informazioni sulle nostre soluzioni di sicurezza: https://www.f-secure.com/it_IT/web/business_it/home

Contatti

www.f-secure.it