ESA Automation

 

 

 

Presentazione

Da più di 40 anni ESA Automation innova il settore dell’automazione industriale con prodotti che anticipano le esigenze di mercato, offrendo le migliori soluzioni tecnologiche per l’automazione industriale.Con filiali estere ubicate in posizioni strategiche nei principali paesi al mondo e distributori in oltre 40 nazioni ESA Automation è in grado di offrire un’impeccabile assistenza post-vendita.
Oltre a HMI, HMI+SoftPLC, IPC, Scada e Manutenzione remota, nel 2012 ESA Automation ha ampliato la gamma di prodotti con la nascita di ESA energy, una filiale con sede a Rovereto (TN) che si dedica alla realizzazione e distribuzione di dispositivi per il monitoraggio dei consumi energetici industriali.
Inoltre nel 2015 ESA Automation è entrata nel mondo del CNC & Motion acquisendo la società Elcon Group. L’anno successivo, il know-how di ESA Automation si è ulteriormente arricchito con l’affitto di un ramo di azienda di Selema srl, entrando così nel mondo dei motori e azionamenti.
Ciò che ESA Automation offre è una soluzione completa ed innovativa, che possa rendere i processi industriali sempre più sostenibili, intuitivi, veloci e sicuri.

Perché partecipiamo a ICS Forum

L’industria è una realtà sempre più integrata e interconnessa. È questo il pensiero di ESA Automation, azienda con un’esperienza di quarant’anni nel settore dell’automazione industriale e operativa anche nel ramo della meccatronica e dell’efficienza energetica.
L’obiettivo di ESA Automation è sviluppare delle tecnologie che possano dare un contributo maggiore nel creare un sistema di produzione sempre più efficiente.
Secondo i principi dell’Internet of Things, ESA Automation propone soluzioni personalizzate e ad alta competitività, progettate non solo in termini di prestazioni, ma anche di efficientamento del sistema generale. La loro finalità: abilitare le imprese per la digitalizzazione 4.0 dell’industria.
Parte integrante del progetto e dei concetti fondanti di Industry 4.0 è sicuramente l’industrial Security motivo per cui ESA Automation ha deciso di partecipare alla prima edizione di ICS Forum.

Contatti

Sito: www.esa-automation.com
Mail: info@esa-automation.com
Facebook: ESAautomation
Twitter: @esaautomation
Linkedin: esa-elettronica-s-p-a-
Youtube