Bureau Veritas Italia

 

 

 

Presentazione

Bureau Veritas è azienda leader a livello mondiale nei servizi di controllo, verifica e certificazione per Qualità, Ambiente, Salute, Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA).
Nato nel 1828, il Gruppo opera in 140 paesi con 69.000 dipendenti ed un volume d’affari di oltre 4,55 miliardi di Euro (dati 2016). E’riconosciuto e accreditato dai più importanti Enti ed Organismi internazionali, è quotato dall’ottobre 2007 alla borsa di Parigi.
In Italia, Bureau Veritas conta 780 dipendenti, un volume d’affari di 94 milioni di Euro (2016), 19 uffici dislocati su tutto il territorio nazionale e affianca oltre 20.000 Clienti nazionali e internazionali.

Perché partecipiamo a ICS Forum

La quarta trasformazione industriale, Industry 4.0 rappresenta una sfida con cui tutte le aziende si dovranno confrontare. Il piano industriale italiano, a supporto delle aziende che vanno verso il modello Industria 4.0, prevede forti incentivi fiscali per sostenere l’interconnessione e integrazione dei pocessi produttivi con quelli gestionali. Questa trasformazione comporta indubbi vantaggi dal punto di vista della competitività dei processi produttivi ma apre anche nuovi rischi. La connessione in rete degli impianti di produzione e la loro integrazione ai sistemi IT, apre nuovi scenari e nuovi possibili pericoli da cui è bene proteggersi per evitare i danni di un attacco informatico. Bureau Veritas ha sviluppato una serie di servizi in grado di aiutare i propri clilenti a conoscere e valutare i rischi e quindi ad evitarli attraverso opportune azioni di difesa.

Contatti

www.bureauveritas.it
area.nord@it.bureauveritas.com
https://www.linkedin.com/showcase/bureau-veritas-italia/